Supporto e consulenza nella selezione del personale
Metodi e strumenti per l'individuazione e l'inserimento delle risorse umane
ISO da oltre trent'anni si occupa di selezione del personale. Dal 2004 è entrata a fare parte del gruppo olandese NMC-NIJSSE & PARTNERS, una delle organizzazioni leader nell'Executive Search. ISO fornisce supporto e consulenza alle aziende per individuare e inserire Risorse Umane capaci di apportare contributi e prestazioni di alto livello. Le aziende che si rivolgono a I.S.O. possono contare sulla competenza di un gruppo di specialisti che, attraverso metodologie, strumenti psicoattitudinali ed esperienza, assicurano la risposta più efficace alle loro esigenze.
Il processo di selezione cura:
-
prima, condivisione con il Committente;
-
durante, accurata valutazione;
-
dopo, verifica della validità dell’inserimento.
OFFERTE DI LAVORO
MULTINAZIONALE FARMACEUTICA ricerca:
INTERNATIONAL SALES ACCOUNT
La posizione offerta è di Incaricato delle vendite di principi attivi pharma e/o intermedi chimici e/o reattivi ed altri materiali utilizzati per la produzione di API, all'industria farmaceutica (multinazionali e locali).
Alla persona prescelta verrà assegnato un portafoglio esistente di prodotti e clienti, su cui potrà sviluppare nuovi clienti e nuovi prodotti. Il SALES ACCOUNT gestisce e negozia con i fornitori per i prodotti e servizi che l'azienda vende sul mercato, in collaborazione con i colleghi del gruppo dell’azienda in tutto il mondo, rivede periodicamente la pipeline dei clienti, prepara presentazioni e proposte e reporting. Tiene i contatti (tramite visite, videoconferenze e telefono) con le persone chiave presso i clienti che si occupano di acquisti e di valutazione delle materie prime al fine di proporre nuovi prodotti e ottenere previsioni di consumo. Individua in Europa produttori di intermedi, reagenti ed altri materiali utilizzati per la produzione di API. Segue le operazioni di customer service. Partecipa a fiere e conferenze di settore.
Si richiede: Esperienza in CMO / CDMO di API e/o intermedi per API; Laurea in Chimica / CTF /Biotecnologie o materie affini, Inglese fluente.
Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016)
ASSISTENTE HSE
Azienda leader ricerca un/a giovane Assistente per la funzione HSE con il compito specifico di provvedere alle attività formative sulla Sicurezza e garantire l’assolvimento degli adempimenti formativi, integrando l’attività dell’HSE Manager sulla documentazione aziendale della Sicurezza e sulla realizzazione delle attività previste dal Sistema di Gestione.
Si richiede 1-2 anni di esperienza, capacità organizzative, abilità relazionali, potenziale di sviluppo.
Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016)
HR LEARNING & DEVELOPMENT
La persona riporta direttamente alla responsabile dell’area HR Talent Acquisition & Development, si interfaccia internamente con la Direzione, con tutte le funzioni della sede centrale e le filiali e con l’headquarter del Gruppo. Esternamente si interfaccia con consulenti, fornitori ed enti.
Si occuperà di:
-
Learning & Development
-
Supporto nella progettazione, programmazione ed implementazione di percorsi e corsi formativi per tutta la popolazione aziendale e di piani di sviluppo
-
Coordinamento di piani di formazione corporate internazionali
-
Gestione onboarding aziendale: induction plan e training in aula per i nuovi assunti
-
Coordinamento dei piani di formazione finanziata
-
Supervisione dei processo HR di Gruppo
Il profilo ideale è Laureato/a con specializzazione e/o master in Risorse Umane, ha un’esperienza di alcuni anni maturata in ambito Learning & Development, ha un’ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua Inglese, è automonito/a.
La ricerca è aperta anche a persone appartenenti alle categorie protette (legge n.68/99 art. 1 e art 18).
Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016)
Per negozi haircare e skincare situati in centro Milano, cerchiamo
SHOP ASSISTANT
L’ambiente è di alto livello stilistico e di servizio e ha un’ottima clientela.
E' richiesta una discreta conoscenza della lingua Inglese.
Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, Reg. EU 679/2016)
BUYER APPALTI INTERNAZIONALI
La posizione è inserita in un gruppo di aziende che gestisce progetti partecipando a bandi internazionali, per cui interviene a monte delle offerte, identificando gli acquisti necessari, valorizzandoli, e a valle dell'assegnazione gestendo scouting e negoziazioni Italia/Estero. Gli acquisti riguardano particolarmente impianti e materiali, così come IT, semilavorati, attrezzature, equipaggiamenti.
Indispensabile una fluente conoscenza dell'Inglese e un'esperienza consolidata di acquisti tecnici.
Sede di lavoro: Milano Sud.
Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016)