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Supporto e consulenza nella selezione del personale

Metodi e strumenti per l'individuazione e l'inserimento delle risorse umane

ISO da oltre trent'anni si occupa di selezione del personale. Dal 2004 è entrata a fare parte del gruppo olandese NMC-NIJSSE & PARTNERS, una delle organizzazioni leader nell'Executive Search. ISO fornisce supporto e consulenza alle aziende per individuare e inserire Risorse Umane capaci di apportare contributi e prestazioni di alto livello. Le aziende che si rivolgono a I.S.O. possono contare sulla competenza di un gruppo di specialisti che, attraverso metodologie, strumenti psicoattitudinali ed esperienza, assicurano la risposta più efficace alle loro esigenze.

Il processo di selezione cura:

  • prima, condivisione con il Committente;

  • durante, accurata valutazione;

  • dopo, verifica della validità dell’inserimento.

OFFERTE DI LAVORO

Per un brand facente parte di un gruppo leader settore carrelli elevatori, cerchiamo

AFTERSALES MANAGER

che si occuperà di:

  • Followup dei concessionari Italia

  • Post vendita

  • Supporto tecnico e vendita degli Spare Parts

  • Strategia commerciale post vendita con i dealer

  • Assicurare il raggiungimento degli obiettivi della zona di riferimento

  • Promuovere prodotti e campagne commerciali

  • Controllare lo stock ricambi dei concessionari

  • Monitorare la Customer Satisfaction della zona di riferimento

La persona ideale ha esperienza nel ruolo di Service Manager oltre ad avere competenze tecnico-commerciali; ha una buona conoscenza del settore dei carrelli elevatori; è disponibile a spostamenti su tutto il territorio nazionale; è in grado di relazionarsi e negoziare con clienti e concessionari e ha una buona conoscenza della lingua Inglese.

Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016) 

Per il potenziamento del dipartimento service della filiale in provincia di Bologna, gruppo internazionale leader nel suo settore ricerca

SERVICE MANAGER

che si occuperà di coordinare l'organizzazione e le attività del Service in linea con i target assegnati e nel rispetto della strategia aziendale, oltre ad assicurare la corretta pianificazione dei progetti in ambito Service e promuovere lo sviluppo dell'attività del service, garantendone la profittabilità.

La persona ideale è in possesso di diploma o laurea in discipline economiche o tecniche; ha maturato esperienza in ruoli analoghi preferibilmente presso aziende del settore dei carrelli elevatori o settori affini, di medio-grandi dimensioni e modernamente organizzate; ha un solido background tecnico e ha una buona conoscenza della lingua inglese.

 

Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016)

Gruppo internazionale leader nel settore dei carrelli elevatori e delle soluzioni per l'intralogistica, ricerca

 

TECNICO D’OFFICINA REQUALITY CENTER

 

Il/La candidato/a, a riporto del responsabile del Requality Center, esegue le attività di officina, gestendo in maniera corretta e scrupolosa il tempo e le attrezzature fornite, collaborando con i colleghi alfine di raggiungere gli obiettivi aziendali.

La persona dovrà occuparsi delle seguenti attività:

  • Eseguire una diagnosi sui carrelli individuando la tipologia di guasto (meccanica o elettrica)

  • Eseguire l’approntamento dei carrelli nuovi e il ricondizionamento dei carrelli usati rispettando gli standard qualitativi, le tempistiche assegnate dal responsabile e le procedure in vigore

  • Effettuare il controllo, manutenzione, verifiche e riparazione dei componenti

  • Seguire le procedure per il corretto utilizzo delle macchine in officina

  • Eseguire gli ordini di lavorazione nel rispetto delle priorità comunicategli

 

Il profilo ideale è in possesso di diploma tecnico, ha un’esperienza maturata nel settore, ha competenze in ambito elettrico/meccanico nel settore dei carrelli elevatori o settori affini, è in possesso del patentino per la guida del muletto, è a conoscenza del pacchetto Office e conosce le norme di sicurezza per l’utilizzo dei dispositivi di protezione.

La sede di lavoro è nella cintura nord-ovest di Milano.

 

Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016) 

STORE MANAGER – Brand Cosmetico

Azienda affermata e in forte sviluppo, per il suo punto vendita situato a CityLife, ricerca persona con esperienza di gestione del negozio in un contesto di prodotti e servizi di immagine e stile.

Si richiede attitudine alla relazione e alla Customer Care, almeno un paio di anni di esperienza in ambienti di valore professionale.

Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016) 

TECNICO COMMERCIALE STRUMENTAZIONE E MISURAZIONE

 

Un’Azienda internazionale storicamente affermata nel settore elettrotecnico elettronico ricerca un/a TECNICO COMMERCIALE di rilievo a cui affidare lo sviluppo delle vendite all’interno di una fase di consolidamento e rafforzamento del business.

La persona ideale ha una cultura tecnica di base, esperienza di almeno 5 anni nelle vendite BTB di apparecchi di strumentazione e misurazione o in campi affini, buona conoscenza della lingua Inglese, potenzialità di crescita professionale.

 

Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016) 

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