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Supporto e consulenza nella selezione del personale

Metodi e strumenti per l'individuazione e l'inserimento delle risorse umane

ISO da oltre trent'anni si occupa di selezione del personale. Dal 2004 è entrata a fare parte del gruppo olandese NMC-NIJSSE & PARTNERS, una delle organizzazioni leader nell'Executive Search. ISO fornisce supporto e consulenza alle aziende per individuare e inserire Risorse Umane capaci di apportare contributi e prestazioni di alto livello. Le aziende che si rivolgono a I.S.O. possono contare sulla competenza di un gruppo di specialisti che, attraverso metodologie, strumenti psicoattitudinali ed esperienza, assicurano la risposta più efficace alle loro esigenze.

Il processo di selezione cura:

  • prima, condivisione con il Committente;

  • durante, accurata valutazione;

  • dopo, verifica della validità dell’inserimento.

OFFERTE DI LAVORO

​Azienda internazionale leader nel settore del material handling e della logistica integrata, ricerca per la filiale sita in provincia di Bologna

 REGIONAL SERVICE MANAGER

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che a diretto riporto del responsabile di Filiale coordina e supervisiona la pianificazione e l’esecuzione delle attività di manutenzione/riparazione dei service engineers. Assicura l’efficienza e la qualità dell’esecuzione delle attività di Service, in linea con le procedure tecniche e gli obiettivi aziendali.
La sua attività è rivolta allo sviluppo del business sul territorio per il mantenimento dei clienti attivi e il procacciamento di nuovi clienti

La persona ideale è in possesso di:

  • Laurea in discipline tecniche o diploma tecnico

  • Esperienze precedenti in ruoli analoghi preferibilmente presso aziende del settore dei carrelli elevatori o settori affini, di medio-grandi dimensioni e modernamente organizzate;

  • Solido background tecnico (meccanico e/o elettronico e/o gestionale);

  • Buona conoscenza della lingua inglese;

  • Ottima conoscenza del pacchetto office e di un ERP gestionale;

  • Ottime doti relazionali e comunicative;

  • Qualità di leadership e capacità di gestire risorse;

  • Elevato livello di organizzazione e capacità di gestire in autonomia il proprio lavoro

 

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Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016) 

Azienda multinazionale leader nel settore del material handling, ricerca per la filiale in fase di start up, sita a circa 15 km a sud di Bolzano

 

BACK OFFICE COMMERCIALE

 

in grado di gestire la relazione di primo livello e le richieste di intervento dei clienti in ambito vendita, garantendo l’inserimento degli ordini processati e l’istruzione corretta della pratica amministrativa.

 

La persona avrà la responsabilità di:

· garantire l’inserimento degli ordini a sistema, assicurandosi che la documentazione necessaria sia completa;

· mantenere aggiornata l’anagrafica clienti;

· gestire la relazione di primo livello con i clienti, ricevendone le richieste, inviando le conferme d’ordine e comunicando le date di consegna.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma; ha un’esperienza di alcuni anni in ruoli analoghi (customer service, back office); ha una buona conoscenza della lingua Inglese; è gradita la conoscenza del Tedesco; è necessaria la conoscenza di SAP.

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​Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016) 

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