Supporto e consulenza nella selezione del personale
Metodi e strumenti per l'individuazione e l'inserimento delle risorse umane
ISO da oltre trent'anni si occupa di selezione del personale. Dal 2004 è entrata a fare parte del gruppo olandese NMC-NIJSSE & PARTNERS, una delle organizzazioni leader nell'Executive Search. ISO fornisce supporto e consulenza alle aziende per individuare e inserire Risorse Umane capaci di apportare contributi e prestazioni di alto livello. Le aziende che si rivolgono a I.S.O. possono contare sulla competenza di un gruppo di specialisti che, attraverso metodologie, strumenti psicoattitudinali ed esperienza, assicurano la risposta più efficace alle loro esigenze.
Il processo di selezione cura:
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prima, condivisione con il Committente;
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durante, accurata valutazione;
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dopo, verifica della validità dell’inserimento.
OFFERTE DI LAVORO
RESPONSABILE COMMERCIALE – CONTROLLO E MISURA INDUSTRIALE
La sede Italiana di un gruppo internazionale tra i leader della distribuzione di strumenti di misura e controllo industriale, sta ricercando una figura commerciale di respiro, dedicata allo sviluppo delle vendite sul territorio nazionale.
La persona ideale ha una competenza tecnica di base nel settore o in campi affini, esperienza commerciale nella relazione con il Cliente e sul territorio, abilità negoziali, propensione all’innovazione e alla creatività.
Gradita la provenienza dal mondo dell’energia (Clienti-Fornitori).Siamo aperti a considerare diverse tipologie di estrazione professionale coerenti con la funzione illustrata, dotati di potenzialità per crescere nel tempo.
Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016)
Gruppo internazionale leader nel settore del material handling e delle soluzioni per l'intralogistica, ricerca per la filiale sita a 25 km sud-est da Verona
IMPIEGATO/A FRONT OFFICE SERVICE
La risorsa, a diretto riporto del Service Manager, segue la gestione amministrativa e commerciale del rapporto con il cliente al fine di garantirne la piena soddisfazione, e si occuperà di:
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ricevere e gestire le richieste di intervento da parte dei Clienti;
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supportare il Service Team Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici
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gestire in SAP contratti service e piani di manutenzione
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restituire feedback amministrativi ai clienti
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emettere fatturazione e note di credito
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chiudere, consuntivare e fatturare i rapporti di lavoro dei tecnici esterni
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gestire ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi
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creare e aggiornare le anagrafiche carrelli e clienti
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comunicare tempestivamente al service team manager le richieste dei clienti
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gestire la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell’officina
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svolgere attività varie di back office
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma in materie economiche o affini; ha un’esperienza di uno/due anni in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contratti; ha conoscenza di un programma gestionale, preferibilmente SAP; ha nozioni basi di contabilità e fatturazione; ha una buona conoscenza del pacchetto Office in particolare dei programmi Excel e Word e una buona conoscenza della lingua Inglese.
Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016)