Supporto e consulenza nella selezione del personale
Metodi e strumenti per l'individuazione e l'inserimento delle risorse umane
ISO da oltre trent'anni si occupa di selezione del personale. Dal 2004 è entrata a fare parte del gruppo olandese NMC-NIJSSE & PARTNERS, una delle organizzazioni leader nell'Executive Search. ISO fornisce supporto e consulenza alle aziende per individuare e inserire Risorse Umane capaci di apportare contributi e prestazioni di alto livello. Le aziende che si rivolgono a I.S.O. possono contare sulla competenza di un gruppo di specialisti che, attraverso metodologie, strumenti psicoattitudinali ed esperienza, assicurano la risposta più efficace alle loro esigenze.
Il processo di selezione cura:
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prima, condivisione con il Committente;
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durante, accurata valutazione;
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dopo, verifica della validità dell’inserimento.
OFFERTE DI LAVORO
RESPONSABILE COMMERCIALE – CONTROLLO E MISURA INDUSTRIALE
La sede Italiana di un gruppo internazionale tra i leader della distribuzione di strumenti di misura e controllo industriale, sta ricercando una figura commerciale di respiro, dedicata allo sviluppo delle vendite sul territorio nazionale.
La persona ideale ha una competenza tecnica di base nel settore o in campi affini, esperienza commerciale nella relazione con il Cliente e sul territorio, abilità negoziali, propensione all’innovazione e alla creatività.
Gradita la provenienza dal mondo dell’energia (Clienti-Fornitori).Siamo aperti a considerare diverse tipologie di estrazione professionale coerenti con la funzione illustrata, dotati di potenzialità per crescere nel tempo.
Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016)
Gruppo internazionale leader nel settore dei carrelli elevatori e delle soluzioni per l'intralogistica, ricerca
CREDIT COLLECTOR – CATEGORIE PROTETTE ex L.68/99 art. 1
La persona verrà inserita nell’ area Credit Collection a diretto riporto dell’Head of Credit Collection and Treasury e si occuperà dell’attività di recupero crediti verso i clienti delle filiali e verso i concessionari.
Avrà la responsabilità di:
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Definizione e monitoraggio dell’affidabilità dei clienti
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Elaborazione aging
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Sollecito delle partite scadute (scritto e telefonico)
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Negoziazione delle modalità di pagamento e dei piani di rientro.
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Conciliazione partite contabili, rimborsi.
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Predisposizione della reportistica periodica.
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Supporto alla rete commerciale per le problematiche di carattere creditizio.
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Pratiche per contenzioso stragiudiziale/giudiziale legale e relativo recupero documentazione necessaria.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea in materie economiche/giuridiche; ha un’esperienza di alcuni anni nel ruolo maturata presso aziende strutturate; ha una buona conoscenza del pacchetto Office e di SAP e della lingua Inglese.
Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016)
SALES ASSISTANT OTTICA – MILANO – MIRA – MESTRE- NAPOLI
Un’Azienda specializzata nel settore degli OCCHIALI, mono e plurimarca, in forte espansione, cerca per Milano, Mira, Mestre, Napoli, persone dedicate all’Assistenza Clienti, sia per proporre una vasta gamma di lenti e occhiali, sia per supportare gli OTTICI nella loro azione di vendita.
Si assicura una formazione iniziale distintiva, ambiente positivo, stabilità di lavoro.
Possono essere interessate persone con esperienza di lavoro nel contatto con il Cliente o anche persone senza esperienza e comunque con ottima predisposizione alla relazione interpersonale e sensibilità alla vendita.
Il lavoro è articolato in 6 giorni su 7 con flessibilità di turni su 40 ore settimana.
La retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza maturata e avrà incentivi sui target da conseguire.
Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016)
OTTICO
Un’Azienda affermata sul mercato nel campo LENTI E OCCHIALI, con molte sedi in Milano centro e Lombardia, cerca OTTICI con alcuni anni di esperienza specifica, per uno sviluppo significativo sul territorio.
I negozi hanno una proposta molto qualificata, con prodotti propri e multimarca di valore, un ambiente sereno e dinamico, un’offerta stimolante di base e con incentivi sui risultati.
Il lavoro è basato su un’attività di 6 giorni su 7 a rotazione, con orario di 40 ore settimanali.
Sono previsti tempi rapidi e inserimenti adeguati.
Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016)