top of page

Supporto e consulenza nella selezione del personale

Metodi e strumenti per l'individuazione e l'inserimento delle risorse umane

ISO da oltre trent'anni si occupa di selezione del personale. Dal 2004 è entrata a fare parte del gruppo olandese NMC-NIJSSE & PARTNERS, una delle organizzazioni leader nell'Executive Search. ISO fornisce supporto e consulenza alle aziende per individuare e inserire Risorse Umane capaci di apportare contributi e prestazioni di alto livello. Le aziende che si rivolgono a I.S.O. possono contare sulla competenza di un gruppo di specialisti che, attraverso metodologie, strumenti psicoattitudinali ed esperienza, assicurano la risposta più efficace alle loro esigenze.

Il processo di selezione cura:

  • prima, condivisione con il Committente;

  • durante, accurata valutazione;

  • dopo, verifica della validità dell’inserimento.

OFFERTE DI LAVORO

 HR LEARNING & DEVELOPMENT

La persona riporta direttamente alla responsabile dell’area HR Talent Acquisition & Development, si interfaccia internamente con la Direzione, con tutte le funzioni della sede centrale e le filiali e con l’headquarter del Gruppo. Esternamente si interfaccia con consulenti, fornitori ed enti.

Si occuperà di:

  • Learning & Development

  • Supporto nella progettazione, programmazione ed implementazione di percorsi e corsi formativi per tutta la popolazione aziendale e di piani di sviluppo

  • Coordinamento di piani di formazione corporate internazionali

  • Gestione onboarding aziendale: induction plan e training in aula per i nuovi assunti

  • Coordinamento dei piani di formazione finanziata

  • Supervisione dei processo HR di Gruppo

 

Il profilo ideale è Laureato/a con specializzazione e/o master in Risorse Umane, ha un’esperienza di alcuni anni maturata in ambito Learning & Development, ha un’ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua Inglese, è automonito/a.

 

La  ricerca è aperta anche a persone  appartenenti alle categorie protette (legge n.68/99 art. 1 e art 18).


Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016)

Gruppo internazionale leader nel suo settore, ricerca

BUYER ACQUISTI DIRETTI

La persona verrà inserita all’interno della funzione Supply Chain e riporterà direttamente al Responsabile Acquisti Diretti. Dovrà supportare l’ufficio Direct Purchasing nelle attività di gestione dei master data legati agli acquisti, aggiornamento e mantenimento a SAP dei listini delle componenti a commercio, essere interfaccia gestionale per le richieste d’offerta ricevute internamente e indirizzate a fornitori consolidati.

Si richiede diploma preferibilmente in ambito tecnico, un’esperienza di qualche anno in ruolo analogo presso realtà multinazionali, dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office e di SAP, e una buona conoscenza della lingua inglese.

La ricerca è aperta anche a persone appartenenti alle categorie protette (legge n.68/99 art. 1 e art 18).


Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016)

JUNIOR HR GENERALIST - Categorie Protette 

Un’Azienda multinazionale con sede a Milano Centro desidera inserire nell’ambito delle funzioni di gestione del personale una risorsa da dedicare alle attività di Amministrazione e Gestione del Personale.

La posizione è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette, Laurea breve, 1 /2 anni di esperienza nel settore HR (lato amministrativo, organizzativo, sviluppo), conoscenza Excel; gradita la conoscenza della lingua Spagnola, elemento preferenziale la conoscenza del CCNL Studio Professionale.

L’ambiente, la cultura professionale, il contesto aziendale possono motivare giovani di buon potenziale.

 

Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016)

INFERMIERE/A CATEGORIA PROTETTA

Un’azienda specializzata nel settore tricologico (trapianti di capelli) desidera inserire all’Assistenza pazienti un/una Infermiere/a per il contatto clinico telefonico pre e post intervento, in linea con le politiche di “care” stabilite.

L’attività sarà a giornata (9.00 – 17.15) e il sabato (9.00 – 14.00 solo reperibilità telefonica). Apprezzata un’esperienza in ruoli similari.

La persona prescelta sarà formata a Milano presso la sede centrale.


Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, Reg. EU 679/2016)

CONTABILE Categoria Protetta

Una storica Società Immobiliare, sita in Milano Centro, caratterizzata dalla gestione di un patrimonio immobiliare di rilievo, ricerca una persona da inserire nell’ambito Amministrativo.

Il profilo ideale appartiene a persona diplomata in Ragioneria o Laureata in Economia, con 4/5 anni di esperienza nella Contabilità, competente nelle registrazioni in prima nota, registrazione fatturazione attiva e passiva con buona conoscenza della fatturazione elettronica, aggiornamento libri sociali, conciliazione banche, pratica accessi Agenzia delle Entrate, direttive IVA.

L’Azienda garantisce un ambiente ordinato e organizzato, un team integrato, possibilità di sviluppo.


Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, Reg. EU 679/2016)

Multinazionale Farmaceutica specializzata Principi Attivi, ricerca:

IMPIEGATA/O COMMERCIALE ITALIA ESTERO – CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99)

L’azienda nostra Cliente interfaccia costantemente Clienti e Fornitori in Italia e all’estero, ha sede a Milano zona Bicocca, è caratterizzata da professionalità e competenze specifiche.

Al momento desidera inserire una nuova risorsa nel SALES SUPPORT, che parli bene Inglese e integri l’attività di contatto con gli interlocutori internazionali.

E’ previsto un inserimento part-time (preferibilmente il pomeriggio) o full time, retribuzione interessante, ambiente ottimo. Si richiede un’esperienza almeno biennale in funzioni similari.

Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016)

bottom of page