top of page

Supporto e consulenza nella selezione del personale

Metodi e strumenti per l'individuazione e l'inserimento delle risorse umane

ISO da oltre trent'anni si occupa di selezione del personale. Dal 2004 è entrata a fare parte del gruppo olandese NMC-NIJSSE & PARTNERS, una delle organizzazioni leader nell'Executive Search. ISO fornisce supporto e consulenza alle aziende per individuare e inserire Risorse Umane capaci di apportare contributi e prestazioni di alto livello. Le aziende che si rivolgono a I.S.O. possono contare sulla competenza di un gruppo di specialisti che, attraverso metodologie, strumenti psicoattitudinali ed esperienza, assicurano la risposta più efficace alle loro esigenze.

Il processo di selezione cura:

  • prima, condivisione con il Committente;

  • durante, accurata valutazione;

  • dopo, verifica della validità dell’inserimento.

OFFERTE DI LAVORO

RESPONSABILE COMMERCIALE – CONTROLLO E MISURA INDUSTRIALE

La sede Italiana di un gruppo internazionale tra i leader della distribuzione di strumenti di misura e controllo industriale, sta ricercando una figura commerciale di respiro, dedicata allo sviluppo delle vendite sul territorio nazionale.

La persona ideale ha una competenza tecnica di base nel settore o in campi affini, esperienza commerciale nella relazione con il Cliente e sul territorio, abilità negoziali, propensione all’innovazione e alla creatività.

Gradita la provenienza dal mondo dell’energia (Clienti-Fornitori).Siamo aperti a considerare diverse tipologie di estrazione professionale coerenti con la funzione illustrata, dotati di potenzialità per crescere nel tempo.

Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016) 

Distributore specializzato nel settore dei complementi d’arredo, sito a Milano, ricerca

ARCHITETTO PROMOTORE 

a cui affidare la promozione di alcuni Brand nel campo di:

  • Pavimenti e rivestimenti per interno ed esterno

  • Sanitari, rubinetterie e arredo bagno

  • Carte da parati

 

La persona ideale ha avuto alcuni anni di esperienza nel ruolo, ed è introdotta presso gli studi di architettura di Milano specializzati in Hotel, retail e grandi progetti.

L’attività viene svolta prevalentemente fuori ufficio ed è richiesta la capacità di organizzare il proprio lavoro in modo autonomo, fissando gli appuntamenti e compilando una reportistica CRM per raccogliere i dati dei progetti che vengono realizzati dagli studi.

E’ prevista una retribuzione con una parte fissa e una variabile in base ai risultati raggiunti.

Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016) 

Gruppo internazionale leader nel settore del material handling e delle soluzioni per l'intralogistica, ricerca per la filiale sita a 25 km sud-est da Verona

IMPIEGATO/A FRONT OFFICE SERVICE

La risorsa, a diretto riporto del Service Manager, segue la gestione amministrativa e commerciale del rapporto con il cliente al fine di garantirne la piena soddisfazione, e si occuperà di:

  • ricevere e gestire le richieste di intervento da parte dei Clienti;

  • supportare il Service Team Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici

  • gestire in SAP contratti service e piani di manutenzione

  • restituire feedback amministrativi ai clienti

  • emettere fatturazione e note di credito

  • chiudere, consuntivare e fatturare i rapporti di lavoro dei tecnici esterni

  • gestire ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi

  • creare e aggiornare le anagrafiche carrelli e clienti

  • comunicare tempestivamente al service team manager le richieste dei clienti

  • gestire la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell’officina

  • svolgere attività varie di back office

 

Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma in materie economiche o affini; ha un’esperienza di uno/due anni in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contratti; ha conoscenza di un programma gestionale, preferibilmente SAP; ha nozioni basi di contabilità e fatturazione; ha una buona conoscenza del pacchetto Office in particolare dei programmi Excel e Word e una buona conoscenza della lingua Inglese.

Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016) 

bottom of page