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Supporto e consulenza nella selezione del personale

Metodi e strumenti per l'individuazione e l'inserimento delle risorse umane

ISO da oltre trent'anni si occupa di selezione del personale. Dal 2004 è entrata a fare parte del gruppo olandese NMC-NIJSSE & PARTNERS, una delle organizzazioni leader nell'Executive Search. ISO fornisce supporto e consulenza alle aziende per individuare e inserire Risorse Umane capaci di apportare contributi e prestazioni di alto livello. Le aziende che si rivolgono a I.S.O. possono contare sulla competenza di un gruppo di specialisti che, attraverso metodologie, strumenti psicoattitudinali ed esperienza, assicurano la risposta più efficace alle loro esigenze.

Il processo di selezione cura:

  • prima, condivisione con il Committente;

  • durante, accurata valutazione;

  • dopo, verifica della validità dell’inserimento.

OFFERTE DI LAVORO

Una qualificata Agenzia di Comunicazione Integrata, posizionata nel B2B, affermata e in sviluppo, cerca il/la

 

SOCIAL MEDIA MANAGER

 

Si richiede competenza ed esperienza almeno biennale nelle seguenti aree:

 

- Sviluppo di strategie efficaci per sviluppare i brand sui social network
- Creazione di contenuti originali per canali social e blog aziendali
- Creazione e conduzione di campagne pubblicitarie sui principali social network
- Analisi dei dati e metriche da cui trarre indicazioni per la gestione dei social
- Gestione della suite Business Manager

Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016) 

DESIGNER/PROGETTISTA

 

Un’Azienda specializzata nel settore della realizzazione di eventi e della Comunicazione, ricerca un/a specialista che, riportando all'Operations Manager, dovrà occuparsi delle seguenti attività:

 

- ideazione di allestimenti per eventi (convention aziendali, stand fieristici, lanci di prodotto, espositori, etc.), gestendo le fasi di renderizzazione del concept e creazione del progetto tecnico
- conduzione di sopralluoghi tecnici
- coordinamento degli allestitori interni
- realizzazione di progetti di fotoinserimento

 

Si richiedono:
- padronanza nell'utilizzo di AutoCad e della Adobe Creative Suite
- grande capacità di utilizzo dei principali programmi di modellazione 3D
- attitudine proattiva e orientata al problem solving
- capacità di lavorare autonomamente all’interno di un team
- esperienza nel settore delle agenzie di comunicazione

 

La conoscenza di Cinema5D e della lingua Inglese costituiscono elemento preferenziale.

Gruppo internazionale leader nel settore macchine movimento terra, ricerca

 

AREA SALES SERVICE MANAGER

CAMPANIA – PUGLIA – ABRUZZO

 

La posizione riguarda la gestione della manutenzione obbligatoria in capo ai Dealer del territorio assegnato.

Ha la responsabilità della gestione e dello sviluppo del business garantendo i risultati delle attività affidate ai Dealer, mantenendo le relazioni con tutte le interfacce di riferimento, incrementando il margine lordo delle varie attività post-vendita.

La persona ideale ha esperienza specifica nell’After Sales, sa usare il CRM, è capace di influenzare processi e risorse per conseguire i KPI’s assegnati.

Preferibile la residenza in una delle regioni di riferimento.

Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016) 

STORE MANAGER – Brand Cosmetico

Azienda affermata e in forte sviluppo, per il suo punto vendita situato a CityLife, ricerca persona con esperienza di gestione del negozio in un contesto di prodotti e servizi di immagine e stile.

Si richiede attitudine alla relazione e alla Customer Care, almeno un paio di anni di esperienza in ambienti di valore professionale.

Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016) 

TECNICO COMMERCIALE STRUMENTAZIONE E MISURAZIONE

 

Un’Azienda internazionale storicamente affermata nel settore elettrotecnico elettronico ricerca un/a TECNICO COMMERCIALE di rilievo a cui affidare lo sviluppo delle vendite all’interno di una fase di consolidamento e rafforzamento del business.

La persona ideale ha una cultura tecnica di base, esperienza di almeno 5 anni nelle vendite BTB di apparecchi di strumentazione e misurazione o in campi affini, buona conoscenza della lingua Inglese, potenzialità di crescita professionale.

 

Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016) 

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