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Supporto e consulenza nella selezione del personale

Metodi e strumenti per l'individuazione e l'inserimento delle risorse umane

ISO da oltre trent'anni si occupa di selezione del personale. Dal 2004 è entrata a fare parte del gruppo olandese NMC-NIJSSE & PARTNERS, una delle organizzazioni leader nell'Executive Search. ISO fornisce supporto e consulenza alle aziende per individuare e inserire Risorse Umane capaci di apportare contributi e prestazioni di alto livello. Le aziende che si rivolgono a I.S.O. possono contare sulla competenza di un gruppo di specialisti che, attraverso metodologie, strumenti psicoattitudinali ed esperienza, assicurano la risposta più efficace alle loro esigenze.

Il processo di selezione cura:

  • prima, condivisione con il Committente;

  • durante, accurata valutazione;

  • dopo, verifica della validità dell’inserimento.

OFFERTE DI LAVORO

Per conto di un’Importante multinazionale di pannelli solari, nell’ambito di un programma di sviluppo sul territorio, ricerchiamo:

 

PROGETTISTA SOFTWARE – gestione progetti adattando disegni e aspetti tecnici, dialogando con le varie funzioni organizzative, assicurando qualità, efficienza ed efficacia.

PROJECT MANAGER – pianificazione e costruzione di impianti fotovoltaici, garantendo qualità e rispetto organizzativo delle commesse tramite un’accurata gestione di subcontractor, installatori, fornitori, esperti del settore. I piani di sviluppo assicurano soddisfazioni professionali ed economiche nel coordinamento tecnico e operativo.

 

SVILUPPATORE SENIOR – supporto e coordinamento tecnico delle attività connesse alla realizzazione di nuovi siti e progetti fotovoltaici, integrando trasversalmente le varie funzioni connesse.

Tutte le attività richiedono competenze tecniche ed esperienze gestionali coerenti con il livello delle funzioni da ricoprire.

Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016) 

SHOP ASSISTANT

Un brand prestigioso ricerca, per nuove aperture punti vendita in Milano centro, persone da dedicare all’ACCOGLIENZA CLIENTI e alle tipiche attività di negozio, in un ambiente LUXURY FASHION. Previsto affiancamento e formazione professionale per una crescita progressiva nel tempo.

Il profilo può essere junior con motivazione ad apprendere e ad impegnarsi per acquisire competenze e fare esperienza nella gestione evoluta dei Clienti.

Sono aperte posizioni a tempo pieno ed anche a tempo parziale.

Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016) 

HR LEARNING & DEVELOPMENT

La persona riporta direttamente alla responsabile dell’area HR Talent Acquisition & Development, si interfaccia internamente con la Direzione, con tutte le funzioni della sede centrale e le filiali e con l’headquarter del Gruppo. Esternamente si interfaccia con consulenti, fornitori ed enti.

Si occuperà di:

  • Learning & Development

  • Supporto nella progettazione, programmazione ed implementazione di percorsi e corsi formativi per tutta la popolazione aziendale e di piani di sviluppo

  • Coordinamento di piani di formazione corporate internazionali

  • Gestione onboarding aziendale: induction plan e training in aula per i nuovi assunti

  • Coordinamento dei piani di formazione finanziata

  • Supervisione dei processo HR di Gruppo

 

Il profilo ideale è Laureato/a con specializzazione e/o master in Risorse Umane, ha un’esperienza di alcuni anni maturata in ambito Learning & Development, ha un’ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua Inglese, è automonito/a.

 

La  ricerca è aperta anche a persone  appartenenti alle categorie protette (legge n.68/99 art. 1 e art 18).


Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016)

AREA SALES SERVICE MANAGER - CAMPANIA – PUGLIA - ABRUZZO

La posizione riguarda la gestione della manutenzione obbligatoria in capo ai Dealer del territorio assegnato.

Ha la responsabilità della gestione e dello sviluppo del business garantendo i risultati delle attività affidate ai Dealer, mantenendo le relazioni con tutte le interfacce di riferimento, incrementando il margine lordo delle varie attività post-vendita

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La persona ideale ha esperienza specifica nell’After Sales, sa usare il CRM, è capace di influenzare processi e risorse per conseguire i KPI’s assegnati.

Preferibile la residenza in una delle regioni di riferimento.

Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016) 

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